Potenziato il distaccamento di Terracina

Nettuno, attivo fino al 6 settembre il posto mobile della stradale FOTO

Attivato da qualche giorno il Posto Mobile della Polizia Stradale di Nettuno e potenziato il distaccamento di Terracina durante il periodo estivo. In previsione dell’esodo estivo, il Compartimento della Polizia Stradale Lazio e Umbria, ha intensificato i servizi sulle principali arterie che conducono alle località balneari della nostra regione. In particolare, per il litorale romano,è stato attivato il posto mobile di Nettuno. Per il litorale pontino, invece, è stato potenziato il Distaccamento della Polizia Stradale di Terracina.

Compito degli agenti sarà quello di prevenire e contrastare le condotte di guida pericolose, causa primaria degli incidenti stradali. Per questo motivo – fanno sapere dalla Stradale del Lazio – verranno messe in campo tutte le tecnologie in uso alla Polstrada, con particolare attenzione alla velocità, alla distrazione e soprattutto all’uso del cellulare. Numerosi saranno i posti di controllo per verificare le condizioni dei veicoli e lo stato dei conducenti, al fine di evitare le stragi sulle strade determinate dalla guida in stato di alterazione da alcool e/o droghe.

Tali servizi andranno ad integrare un più complesso dispositivo di controllo dislocato su tutte le principali arterie stradali e autostradali del Lazio, con l’obiettivo non solo di contrastare le violazioni del codice della strada ma anche per informare, supportare e soccorrere i conducenti in difficoltà”. Il Posto Mobile di Nettuno, che fa' capo alla Polizia Stradale di Albano, (attivo da oltre 20 anni) con la pattuglia in moto il giorno e la pattuglia autoradio la sera e la notte coprirà tutti i turni H24 dal lunedi alla domenica fino al 6 settembre. Sarà diretto, dal vice ispettore Carmine Calabrese e si avvarrà di 8 agenti, provenienti dalla sottosezione di Albano, dalla sezione di Settebagni e dai distaccamenti di Aprilia, Tarquinia, su un territorio che va da Sabaudia a Ostia.








<
>
Sport
Calcio a 5
"Contenta per l'opportunità"
Serie A2. Mirafin, Moira Mirra è il nuovo Direttore Generale
Calcio a 5
Cencelli-Bonetto nello Staff di Esposito
Serie B. Fortitudo Futsal Pomezia, cambio di passo per una stagione da vertice
Calcio a 5
Lo scorso anno in A2 col Ciampino
Serie B. Colpaccio United Pomezia, preso Gianmarco Paolini
Calcio a 5
Per lui esperienze importanti a Ciampino
Serie B. La Fortituto Futsal Pomezia prepara il colpo Alessio Lemma
Sport
Non più snobbato dal piccolo schermo
Campionati fermi: se vi manca il calcio, ci pensano le serie Tv
Calcio Serie D
Parla il centrocampista Flavio Mattia
Aprilia Racing, "C'è tanta voglia di tornare in campo"
Calcio a 5
L'intervista al DS Stefano Rocchi
Serie A2, la Mirafin pensa già al futuro
Calcio Eccellenza
Gli ospiti vincono 3-0
Girone A. L'Anzio Calcio cede al Monterotondo Scalo