Sabaudia, due persone in codice rosso

Due incidenti in poche ore: anziano investito e auto fuori strada FOTO

Due gravi incidenti stradali si sono verificati ieri sera a Sabaudia intorno alle 20. Sul centralissimo Corso Vittorio Emanuele II un ottantenne in bicicletta è stato colpito da una Smart guidata da un giovane che procedeva nello stesso senso di marcia, in direzione delle autolinee. L'anziano è stato sbalzato ed è caduto rovinosamente sull'auto. Le sue condizioni hanno subito destato preoccupazione. Soccorso dal personale sanitario è stato trasportato in ambulanza ed in codice rosso al Santa Maria Goretti di Latina. Per i rilievi e la ricostruzione della dinamica sono intervenuti i carabinieri della stazione di Sabaudia, coadiuvati dai volontari dell'Anc.

Attimi di paura anche a poche centinaia di metri di distanza, all'incrocio tra Corso Vittorio Emanuele III e Via Garibaldi. Un uomo, alla guida di una fiat punto, nel fare la curva probabilmente a velocità sostenuta, ha perso il controllo della propria auto superando il marciapiede e urtando il muro di cinta di una abitazione, per poi finire la corsa dall'altra parte della carreggiata. Alcuni residenti raccontano di aver udito un boato e di aver visto il guidatore una volta fuori l'abitacolo, accasciarsi sull'asfalto sanguinante e perdere coscienza a più riprese. L'uomo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Pesantemente danneggiata l'auto nella parte frontale, con i pezzi di carrozzeria sparsi per la strada. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per il ripristino della circolazione.

Momenti convulsi, quelli vissuti ieri sera a Sabaudia, in cui il rumore e i lampeggianti delle sirene hanno rotto il silenzio e la quiete della vacanziera città delle dune.

 








<
>
Sport
Calcio a 5
"Contenta per l'opportunità"
Serie A2. Mirafin, Moira Mirra è il nuovo Direttore Generale
Calcio a 5
Cencelli-Bonetto nello Staff di Esposito
Serie B. Fortitudo Futsal Pomezia, cambio di passo per una stagione da vertice
Calcio a 5
Lo scorso anno in A2 col Ciampino
Serie B. Colpaccio United Pomezia, preso Gianmarco Paolini
Calcio a 5
Per lui esperienze importanti a Ciampino
Serie B. La Fortituto Futsal Pomezia prepara il colpo Alessio Lemma
Sport
Non più snobbato dal piccolo schermo
Campionati fermi: se vi manca il calcio, ci pensano le serie Tv
Calcio Serie D
Parla il centrocampista Flavio Mattia
Aprilia Racing, "C'è tanta voglia di tornare in campo"
Calcio a 5
L'intervista al DS Stefano Rocchi
Serie A2, la Mirafin pensa già al futuro
Calcio Eccellenza
Gli ospiti vincono 3-0
Girone A. L'Anzio Calcio cede al Monterotondo Scalo


Per lui uno striscione alle autolinee
Addio a Bruno, l'autista di Latina amico degli studenti