Al centro Coni di Latina

Tribute to Al Jarreau, Mario Biondi & la Big Band dell'esercito in concerto

Riparte a Latina la grande musica! Lo faranno di nuovo insieme la Fondazione Varaldo Di Pietro e l’ Associazione Culturale Eleomai con un grande evento live che vedrà protagonisti Mario Biondi, Pino Jodice, Fabrizio Bosso e la Big Band della Banda dell'Esercito Italiano in un Tributo ad Al Jarreau, uno dei riferimenti artistici del famoso vocalist italiano, nato da un'idea del compositore e arrangiatore Pino Jodice.

Sabato 25 luglio alle ore 21.30 a Latina nell'impianto del Campo CONI di Via Botticelli e nell'ambito della settima edizione de I Salotti Musicali - Summer Festival, sarà possibile assistere in totale sicurezza e nel rispetto delle linee guida per il contenimento del Covid19, ad una serata che sarà resa ancora più speciale dall'apporto fondamentale dato all'evento da parte della Fondazione Varaldo Di Pietro e del suo presidente Giovanni Di Pietro (Premio Mecenate dello Sport e il sostegno a Special Olympics). Come sempre non solo grande musica ma soprattutto un forte impegno nel sociale a contraddistinguere la mission dell Fondazione Di Pietro. Infatti una parte del ricavato del concerto sarà devoluto al progetto ABLE + di AFRON Onlus che si occupa di prevenzione e cura dei tumori infantili e femminili in Africa.

Il Tributo ad Al Jarreau, con gli arrangiamenti originali scritti magistralmente da Pino Jodice, dal materiale musicale appartenente al grande Al Jarreau, è stato rielaborato e modellato jazzisticamente per Mario Biondi avvalendosi anche della preziosa partecipazione del grande trombettista Fabrizio Bosso con il quale Mario Biondi ha iniziato la sua scalata al successo. In programma i grandi successi di Al Jarreau che appartengono ai suoi mondi Pop, Soul e Jazz. Prevendita biglietti: www.boxofficelazio.it Blu Ticket Centro Commerciale Latina Fiori





Per lui uno striscione alle autolinee
Addio a Bruno, l'autista di Latina amico degli studenti



<
>
Sport
Calcio a 5
"Contenta per l'opportunità"
Serie A2. Mirafin, Moira Mirra è il nuovo Direttore Generale
Calcio a 5
Cencelli-Bonetto nello Staff di Esposito
Serie B. Fortitudo Futsal Pomezia, cambio di passo per una stagione da vertice
Calcio a 5
Lo scorso anno in A2 col Ciampino
Serie B. Colpaccio United Pomezia, preso Gianmarco Paolini
Calcio a 5
Per lui esperienze importanti a Ciampino
Serie B. La Fortituto Futsal Pomezia prepara il colpo Alessio Lemma
Sport
Non più snobbato dal piccolo schermo
Campionati fermi: se vi manca il calcio, ci pensano le serie Tv
Calcio Serie D
Parla il centrocampista Flavio Mattia
Aprilia Racing, "C'è tanta voglia di tornare in campo"
Calcio a 5
L'intervista al DS Stefano Rocchi
Serie A2, la Mirafin pensa già al futuro
Calcio Eccellenza
Gli ospiti vincono 3-0
Girone A. L'Anzio Calcio cede al Monterotondo Scalo