Terracina, arrestato un 51enne

Forza l'alt della Polizia: inseguito e arrestato. in auto trasportava eroina

Gli uomini della Polizia di Stato, del Commissariato di Terracina, nell’ambito di predisposti servizi per il controllo del territorio, hanno tratto in arresto N. M. nato a Terracina nel 1969, già noto alle Forze dell’Ordine.

Nel corso delle attività di controllo nel centro cittadino, era stato intimato l’alt a un’autovettura: in tutta risposta l’uomo al volante ha forzato il posto di blocco e si è dato alla fuga, gettando una busta dal finestrino.

Immediato l’inseguimento dei poliziotti, che subito dopo hanno intercettato e bloccato l’auto, recuperando anche un involucro contenente eroina, che poco prima era stato lanciato dall’auto.

Sceso dall’autovettura, il conducente si è scagliato contro gli agenti intervenuti e ha tentato nuovamente la fuga a piedi, ma è stato riacciuffato.

Perquisito sul posto, addosso aveva ulteriori dosi di eroina, mentre all’interno della sua abitazione è stato scoperto materiale idoneo al confezionamento e allo spaccio della droga.

Il 51enne, arrestato e posto ai domiciliari, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nonché di resistenza e lesioni personali nei confronti dei due agenti, che sono dovuti ricorre alle cure del pronto soccorso presentando entrambi ferite fortunatamente non gravi.








<
>
Sport
Calcio a 5
Per lui esperienze importanti a Ciampino
Serie B. La Fortituto Futsal Pomezia prepara il colpo Alessio Lemma
Sport
Non più snobbato dal piccolo schermo
Campionati fermi: se vi manca il calcio, ci pensano le serie Tv
Calcio Serie D
Parla il centrocampista Flavio Mattia
Aprilia Racing, "C'è tanta voglia di tornare in campo"
Calcio a 5
L'intervista al DS Stefano Rocchi
Serie A2, la Mirafin pensa già al futuro
Calcio Eccellenza
Gli ospiti vincono 3-0
Girone A. L'Anzio Calcio cede al Monterotondo Scalo
Calcio Serie D
A via Varrone termina 0-0
Girone E. Pomezia Calcio a reti bianche contro il Flaminia