Calcio a 5

L'intervista al DS Stefano Rocchi

Serie A2, la Mirafin pensa già al futuro

Il direttore sportivo della Mirafin Stefano Rocchi

La Mirafin considera conclusa la stagione corrente, in che modo si definiranno promozioni e retrocessioni non si sa, sarà la federazione a prendere delle decisioni. Ad oggi la società è orientata verso il futuro programmando il da farsi per il prossimo anno. Ne abbiamo parlato con il D.S. Stefano Rocchi.

Rocchi cominciamo con la stagione in corso: “Una possibile ripresa del campionato sarebbe assurda, non ci sono più le condizioni per concludere questo campionato”.

Quale futuro sarà per la Mirafin? “E' tutto da definire, tra qualche settimana cominceremo a lavorare per programmare la prossima stagione indipendentemente dalla categoria che andremo ad affrontare, credo che sarà ancora A2”.

Quale rosa sarà allestita per il 2020-2021? “Intanto c'e' da guardare il tutto a 360°, bisogna anche pensare al settore giovanile. Sarebbe bello confermare in blocco la rosa di questa stagione per dare il giusto riscatto a tutti i giocatori e alla società di questo assurdo 2019-2020, ma penso anche che bisogna valutare molte situazioni che si sono venute a creare in questi ultimi mesi”.

Quindi sarà una rivoluzione: “Al momento nulla è scontato, non sarà facile prendere delle decisioni, non faremo le cose affrettate il tempo è dalla nostra parte, anche la scelta del tecnico sarà fondamentale per allestire un organico all'altezza”.

A livello dirigenziale e tecnico ci saranno novità? “Qualche pedina verrà sostituita, ma ci sono dei punti fermi che non abbiamo intenzione di cambiare, sono quelle persone che fanno parte ormai da tanti anni nel nostro organico, a partire dal settore giovanile alla prima squadra. Volevo approfittare dell'occasione per porgere a nome della Mirafin una serena pasqua a tutte le società e organi di stampa da nord a sud”.








<
>
Sport
Calcio a 5
Per lui esperienze importanti a Ciampino
Serie B. La Fortituto Futsal Pomezia prepara il colpo Alessio Lemma
Sport
Non più snobbato dal piccolo schermo
Campionati fermi: se vi manca il calcio, ci pensano le serie Tv
Calcio Serie D
Parla il centrocampista Flavio Mattia
Aprilia Racing, "C'è tanta voglia di tornare in campo"
Calcio a 5
L'intervista al DS Stefano Rocchi
Serie A2, la Mirafin pensa già al futuro
Calcio Eccellenza
Gli ospiti vincono 3-0
Girone A. L'Anzio Calcio cede al Monterotondo Scalo
Calcio Serie D
A via Varrone termina 0-0
Girone E. Pomezia Calcio a reti bianche contro il Flaminia









Antidoto nei “gemellaggi” mondiali
I ‘focolai’ da spegnere e il fuoco della Vita