Le domande entro il 9 aprile 2020

Concorsi pubblici al Comune di Sermoneta per assumere otto nuovi dipendenti

Non si ferma il lavoro dell’Amministrazione comunale di Sermoneta anche in questo periodo di emergenza coronavirus.
Il Comune di Sermoneta ha infatti indetto i concorsi pubblici per assumere tre agenti di Polizia locale, tre impiegati amministrativi e due geometri, a tempo indeterminato e parziale.
Dando seguito alle linee di mandato elettorale, l’Amministrazione comunale sta procedendo con il potenziamento della pianta organica del Comune previsto nel Piano Triennale del fabbisogno del personale, approvato dalla giunta a gennaio, per migliorare e far crescere i servizi offerti ai cittadini, dando la possibilità a tutti i diplomati o laureati di partecipare alle prove selettive.
I partecipanti affronteranno due prove scritte e una prova orale sulle materie elencate sui bandi, già pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale del 10 marzo. Le domande, redatte utilizzando i moduli pubblicati sul sito web www.comunedisermoneta.it, potranno essere inviate entro e non oltre il 9 aprile 2020.
«Parità di accesso ai concorsi e trasparenza nelle procedure sono le linee guida di queste selezioni – spiega il sindaco Giuseppina Giovannoli – l’Amministrazione si è messa al lavoro fin dal suo insediamento per indire i concorsi che porteranno all’assunzione di ben otto nuovi dipendenti da inserire nell’organico del Comune, una importante opportunità per tutti coloro che vogliano mettere a disposizione del Comune di Sermoneta il proprio entusiasmo, preparazione ed energie. Sermoneta vuole crescere e migliorare: per farlo ha bisogno di nuovo personale che possa portare valore aggiunto alla macchina amministrativa, supportando l’ottimo lavoro svolto finora dagli attuali dipendenti comunali».
«Vogliamo essere pronti a svolgere i concorsi non appena terminerà l’emergenza legata all’epidemia da coronavirus – conclude il sindaco – e procedere il prima possibile con le assunzioni, per potenziare i servizi e l’efficienza del nostro Comune, che nonostante sia sotto organico riesce a rispondere alle necessità della popolazione di Sermoneta».








<
>
Sport
Sport
Non più snobbato dal piccolo schermo
Campionati fermi: se vi manca il calcio, ci pensano le serie Tv
Calcio Serie D
Parla il centrocampista Flavio Mattia
Aprilia Racing, "C'è tanta voglia di tornare in campo"
Calcio a 5
L'intervista al DS Stefano Rocchi
Serie A2, la Mirafin pensa già al futuro
Calcio Eccellenza
Gli ospiti vincono 3-0
Girone A. L'Anzio Calcio cede al Monterotondo Scalo
Calcio Serie D
A via Varrone termina 0-0
Girone E. Pomezia Calcio a reti bianche contro il Flaminia
Calcio Promozione
Battuto 2-1 il Casal Palocco
Girone C. Il Centro Sportivo Primavera riprende la corsa Play Off
Volley Femminile
0-3 contro la Virtus Latina
Serie C, Girone B. Rovescio interno per la Pizzamore Onda






EVENTI (0)