A Velletri 7 ori, 1 argento e 5 bronzi

Pioggia di medaglie per il Team Emiliozzi di Pontinia all’open Castelli Romani

Grande risultato l’ 8 e 9 febbraio in una due giorni che ha visto svolgersi al Pala S. Bandinelli di Velletri il III Open Castelli Romani di Taekwondo, con più di mille atleti provenienti da tutta Italia.

Gli atleti del Team Emiliozzi di Pontinia sono saliti ben 13 volte sul podio conquistando 7 ori, 1 argento e 5 bronzi ed una coppa Societaria premio assegnato all'Associazione che conquista il maggior numero di medaglie con maggior valore. Subito nella giornata d'apertura arrivano 4 ori grazie alle performance di Gabriele Ambrifi, Bryan Morsicani, Stefano Vona e Sofia Lodato non meno importanti i 2 bronzi di Pietro Mastrobuoni e Devis Rossi, esaltanti per tenacia le prestazioni di Maty Zannino, Thomas Rossi e Mattia Lodato che purtroppo devono cedere il passo ad un soffio dal podio.

Nella seconda giornata di gare arriva l'entusiasmante oro della cintura nera Flavio Milanese e altre medaglie d'oro con Letizia Bottega che vince di misura in una categoria di giganti e con il tenace Crescenzo Prisco e poi un argento per Giulia Florissi e bronzi per Angelica Di Mico, Emma Renzitelli e Milena Giorgi.

Meritano menzione per impegno, competitività e tenacia Riccardo Altobelli, Gabriele Cascone e Claudia Mazzer che si fermano ai quarti. Per il M° Gabriele Emiliozzi è stata «una giornata da ricordare per risultati, emozione, divertimento e condivisione perché lo sport non è solo competizione».








<
>
Sport
Calcio a 5
Per lui esperienze importanti a Ciampino
Serie B. La Fortituto Futsal Pomezia prepara il colpo Alessio Lemma
Sport
Non più snobbato dal piccolo schermo
Campionati fermi: se vi manca il calcio, ci pensano le serie Tv
Calcio Serie D
Parla il centrocampista Flavio Mattia
Aprilia Racing, "C'è tanta voglia di tornare in campo"
Calcio a 5
L'intervista al DS Stefano Rocchi
Serie A2, la Mirafin pensa già al futuro
Calcio Eccellenza
Gli ospiti vincono 3-0
Girone A. L'Anzio Calcio cede al Monterotondo Scalo
Calcio Serie D
A via Varrone termina 0-0
Girone E. Pomezia Calcio a reti bianche contro il Flaminia