A disposizione le autobotti

Latina, blocco della centrale idrica: otto ore senz'acqua. Scuole chiuse

Acqualatina Spa ha comunicato che è prevista per oggi, mercoledì 12 febbraio, un'interruzione idrica a partire dalle 15.15 fino alle 23.30 circa. A causa della sospensione del servizio elettrico da parte di Enel, infatti, ci sarà il blocco della centrale idrica di Sardellane con interruzione del flusso idrico. Acqualatina svolgerà lavori di risanamento della rete.

Nonostante ciò, per non creare disagi alle famiglie, il Comune non modificherà l'ordinanza di chiusura che era già stata emessa quando, inizialmente, erano stati comunicati altri orari. Dunque, è confermata la sospensione delle attività didattiche dalle ore 13 alle ore 22 in tutte le scuole di ogni ordine e grado, compreso il Centro per l’istruzione degli adulti, situate sul territorio comunale di Latina ad esclusione di Borgo Sabotino, Borgo Santa Maria, Latina Scalo, Borgo Montello, Borgo Bainsizza, Borgo Podgora, Borgo Carso e Borgo Le Ferriere.

Per supportare le esigenze dei cittadini coinvolti, verranno messe a disposizione delle autobotti a San Felice Circeo in Via Sabaudia, a Latina in Piazza A. Celli e in Largo Cavalli e a Pontinia in Piazza Kennedy.








<
>
Sport
Calcio a 5
Per lui esperienze importanti a Ciampino
Serie B. La Fortituto Futsal Pomezia prepara il colpo Alessio Lemma
Sport
Non più snobbato dal piccolo schermo
Campionati fermi: se vi manca il calcio, ci pensano le serie Tv
Calcio Serie D
Parla il centrocampista Flavio Mattia
Aprilia Racing, "C'è tanta voglia di tornare in campo"
Calcio a 5
L'intervista al DS Stefano Rocchi
Serie A2, la Mirafin pensa già al futuro
Calcio Eccellenza
Gli ospiti vincono 3-0
Girone A. L'Anzio Calcio cede al Monterotondo Scalo
Calcio Serie D
A via Varrone termina 0-0
Girone E. Pomezia Calcio a reti bianche contro il Flaminia