Come responsabile dell'Urbanistica

Il Comune di Sermoneta cerca un ingegnere o un architetto: domande entro il 14/2

Il Comune di Sermoneta è alla ricerca di un architetto o un ingegnere che diventerà responsabile della neonata area 6-Urbanistica, Edilizia e Ambiente.
È partita la riorganizzazione della macchina amministrativa al Comune di Sermoneta, un impegno preso in campagna elettorale e su cui l’amministrazione comunale sta lavorando fin dal suo insediamento. Con la nuova struttura dell’ente e la creazione di una sesta area, dedicata esclusivamente all’urbanistica, edilizia e ambiente, l’amministrazione ha avviato le selezioni per inserire una figura nella pianta organica part time al 50%, categoria economica D1, da assumere con un contratto ai sensi dell’articolo 110 del Testo Unico sugli Enti locali.
L’avviso pubblico, scaricabile dalla home page del sito web del Comune di Sermoneta, insieme alla domanda di partecipazione, scadrà il prossimo venerdì 14 febbraio 2020: possono candidarsi tutti coloro che abbiano una laurea in architettura, ingegneria o equipollenti, con esperienza all’interno di una pubblica amministrazione. L’amministrazione effettuerà le selezioni in base all’esperienza maturata e alla valenza del curriculum.
Nelle prossime settimane partirà l’organizzazione di concorsi pubblici per l’assunzione di tre agenti di polizia locale, tre istruttori amministrativi e due istruttori tecnici.








<
>
Sport
Calcio a 5
Per lui esperienze importanti a Ciampino
Serie B. La Fortituto Futsal Pomezia prepara il colpo Alessio Lemma
Sport
Non più snobbato dal piccolo schermo
Campionati fermi: se vi manca il calcio, ci pensano le serie Tv
Calcio Serie D
Parla il centrocampista Flavio Mattia
Aprilia Racing, "C'è tanta voglia di tornare in campo"
Calcio a 5
L'intervista al DS Stefano Rocchi
Serie A2, la Mirafin pensa già al futuro
Calcio Eccellenza
Gli ospiti vincono 3-0
Girone A. L'Anzio Calcio cede al Monterotondo Scalo
Calcio Serie D
A via Varrone termina 0-0
Girone E. Pomezia Calcio a reti bianche contro il Flaminia